DIVANO VALENTINO 3 POSTI

Lunghezza: 85 CM
Larghezza: 200 CM
Altezza: 100 CM
2274,64 €

Il prezzo è stato scontato del 25% (prezzo originario € 3010,00)

{slide=TESSUTI}

IL DIVANO è COMPLETAMENTE SFODERABILE E LAVABILE, SI PUO' SCEGLIERE QUALUNQUE TIPO DI STOFFA DAI NOSTRI CAMPIONARI (vedi categoria stoffe) ALTRIMENTI è POSSIBILE REALIZZARE IL DIVANO ANCHE CON STOFFA CLIENTE ( misura standard cm 140)

{/slide}

{slide=MISURE}

h 100, larghezza 200, profondita' 90

E' POSSIBILE REALIZZARE IL DIVANO ANCHE SU MISURA (chiedi il prezzo e i tempi di realizzazioneal nostro servizio clienti all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 0461-1740111)


{/slide}

{slide=CARATTERISTICHE TECNICHE}

STRUTTURA

La struttura è costituita da un telaio e da un'imbottitura che garantiscono affidabilità e qualità. In molti casi la struttura è costituita da legno massello (abete, faggio o similari) ma in alcuni casi, a seconda della linea estetica del divano, la struttura in legno può essere irrobustita da un telaio metallico.

Le strutture in legno son rivestite da blocchi di poliuretano espnaso di diverse densità e caratteristiche e successivamente ricoperte con ovatta.

MOLLEGGIO

Sulla struttura vengono inserite delle cinghie elastiche che risultano fondamentali per le prestazioni di comfort e per il miglior uso dell'imbottito. Le cinghie elastiche assieme alle parti morbide dell'imbottitura garantiscono il giusto grado di elasticità e sostegno della seduta.

Le cinghie di gomma rinforzate sono larghe 7cm e hanno sotituito le molle metalliche. Vengono fissate al fusto e regolate meccanicamente in modo da evitare tensioni non idonee per la struttura.

IMBOTTITURA

Struttura in legno: il legno viene rivestito con poliuretano espanso ad alta portanza e densità differenziata, in singoli pezzi sagomati in modo artigianale.

CUSCINI - SEDILE - SCHIENALE

Cuscini in Poliuretano: realizzati con poliuretano con densita differenziata e rivestiti con una fodera in fibra. Da 2 sino a 3 gradi di densità per il poliuretano espanso e 1 o 2 gradi di densita per la fodera in fibra. Le parti interne sono realizzate in forma sagomata. Con questo sistema l'indeformabilità e la capacità di sostegno è garantita in maggior misura rispetto ai prodotti in cui il poliuretano assume la sua forma dopo essere stato "fasciato" con la fibra.

Cuscini in piuma: i cuscini in piuma sono realizzati con lo stesso consetto dei cuscini in poliuretano sostituendo la fodera in fibra con uno strato di piume. Per evitare lo spiacevole inconveniente dell'accumulo delle piume in certi punti della seduta, le piume vengono ripartite in scomparti longitudinali, 4 per gli schienali e 5 per i sedili che garantiscono una distribuzione omogenea delle piume nel tempo.

CUCITURE

Le cuciture sono una parte fondamentale che dimostrano l'alta qualità del divano. La cuciture si presenta a livello concettuale molto semplice, ma in pratica le cuciture possono risultare molto complicate in zone fondamentali del divano.

A livello estetico esse possono rappresentare un'elemento di ricercatezza, come nel caso di una ribattitura ad 1 o 2 aghi, che rendono invisibile la cucitura.

Nelle cuciture è fondamentale la scelta del tipo di filato per garantire la tenuta nel tempo. In base alle tipologie di pellami, prima di definire il filato idoneo, vengono effettuati test di verifica di tenuta allo strappo.

{/slide}

*SU RICHIESTA è POSSIBILE REALIZZARE DIVANI-LETTO SU TUTTI I NOSTRI MODELLI

Categorie

Menu

Confronta prodotti


Non ci sono ancora prodotti da confrontare

I tuoi preferiti


Non hai ancora aggiunto prodotti ai preferiti