SODDISFATTI O RIMBORSATI

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Comprendiamo la vostra incertezza ad effettuare un acquisto di mobili od oggetti magari per la prima volta con la nostra azienda,

Pertanto abbiamo pensato di darvi una garanzia  TOTALE ,per qualsiasi problematica relativa ai nostri oggetti o se non siete soddisfatti dell' acquisto disponiamo immediato rimborso e ritiro nelle modalità che preferite. Per qualsiasi problematica contattateci via mail o telefono,vi risponderemo al più presto di modo da rendere la compravendita sempre rapida e piacevole e sicura.

DIRITTO DI RECESSO

Diritto di recesso:

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgsn. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche(consumatori), quindi non può essere esercitato dalle personegiuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopiriferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Le spese di restituzione del prodotto sono acarico del consumatore.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

- mancanza dell’imballo originale

- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi,manuali d’istruzione etc)

- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

 

PROCEDURA

Procedura per l'esercizio del diritto di recesso

Nel caso tu abbia effettuato un acquisto presso il nostro sito e tu voglia recedere dall'acquisto, dovrai seguire questa semplice procedura:

1. Inviare a DigitalMania snc, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento,

2. Anticipare la comunicazione via e-mail all’indirizzo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3. Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, e di tutto quanto in origine contenuto.

4. Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora i lprodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato infattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Countryfacile, si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.

5. Spedire il prodotto all’indirizzo sotto indicato entro il secondo giorno lavorativo successivo al ricevimento della nostra conferma via email.

COUNTRYFACILE, di Merlin Doris,

Via  24 Maggio, 10

38100 TRENTO

La ditta  procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo della merce spedita al netto delle spese di spedizione entro i 14 giorni lavorativi successivi alla rispedizione della merce e comunque non prima della ricezione dei beni.

Ti invitiamo pertanto a indicare le tue coordinate bancarie direttamente al momento dell'invio dello stesso tramite raccomandata.

 

Categorie

Menu

Confronta prodotti


Non ci sono ancora prodotti da confrontare

I tuoi preferiti


Non hai ancora aggiunto prodotti ai preferiti