Come viene spedita la merce?

La merce ti verrà spedita attraverso corriere con consegna in tutta Italia Isole escluse in 24/48 ore (per le Isole i tempi possono variare di qualche giorno). Puoi anche ritirare personalmente la merce presso il nostro magazzino.

A quanto ammontano le spese di trasporto?

Le spese di trasporto vengono valutate in rapporto alla "cubatura del mobile". Per ogni richiesta di preventivo ove specificata città di destinazione della merce inseriamo sempre il costo della spedizione. Per un'idea dei costi clicca qui. Per ordini con un valore particolarmente alto il trasporto viene valutato diversamente, costo e quantità incidono!

In quanto tempo avviene la consegna?

Al momento della partenza la consegna viene effettuata in 24/48 ore. E' fondamentale la tua reperibilità telefonica e la presenza nel luogo della consegna affinché tutto proceda per il meglio.

Se al momento della consegna della merce non sono in casa, cosa succede?

Teniamo nuovamente a sottolineare l'importanza della reperibilità nel giorno della consegna che chiaramente verrà comunicato con un certo anticipo. Comunque se per cause di forza maggiore il corriere non dovesse trovare nessuno metterà la merce in consegna il giorno successivo e in seguito la merce verrà depositata presso il magazzino del corriere con un costo giornaliero pari a circa 1 euro.

Spedite all'estero?

Si i nostri prodotti vengono spediti anche al di fuori dell'Italia. Costi, pagamenti e termini di consegna verranno stabiliti di volta in volta in collaborazione con l'azienda.

Se la merce arriva danneggiata in seguito al trasporto?

Tutta la merce viaggia assicurata, nel caso di danneggiamenti dovrai comunicarceli e provvederemo alla sostituzione nel più breve tempo possibile (pochi giorni se l'articolo è disponibile o 30/45 giorni nel caso si debba ricostruirlo). Ogni spesa è a nostro carico. E' fondamentale scrivere nel modulo del corriere la seguente dicitura: "ritiro la merce con riserva". Questo serve a noi per poter recuperare il danno attraverso l'assicurazione e rappresenta per te una maggiore tutela.

Portate i mobili anche ai piani superiori di un edificio?

Per il trasporto a piani superiori di un edificio dovrete accordarvi personalmente con il corriere. Normalmente infatti il corriere consegna solo al numero civico, al piano terra.

 

Categorie

Menu

Confronta prodotti


Non ci sono ancora prodotti da confrontare

I tuoi preferiti


Non hai ancora aggiunto prodotti ai preferiti