Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Domande Frequenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi pagare anticipatamente tramite carta di credito/debito oppure con PayPal.

Posso pagare alla consegna?

Si, puoi pagare alla consegna. Questo è un servizio aggiuntivo a pagamento e il supplemento di € 6,00 va a coprire il costo di tale servizio. Le spese di spedizione, se previste, vanno a sommarsi al supplemento del contrassegno.

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione per la consegna sono di € 8,00 per tutti gli acquisti fino a 49€, oltre questa cifra le spese di spedizione sono gratuite.

Risiedo all’estero e non sono disponibili opzioni di spedizione per il mio paese. Come faccio ad acquistare da voi?

Gli acquisti tramite il sito sono abilitati solamente per l’Italia. Per tutti gli altri paesi consigliamo di inviare una richiesta tramite e-mail a [email protected] oppure su whatsapp al +39 351 715 2007 con gli articoli desiderati e il tuo indirizzo di spedizione così da poter ricevere un preventivo personalizzato per il trasporto.

Sono un’azienda, posso effettuare un acquisto con partita IVA?

Certamente, inserisci gli articoli scelti nel carrello e procedi con l’acquisto online. Ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati societari tra cui anche la partita IVA e il Codice Fiscale.

Posso richiedere un articolo personalizzato?

Puoi richiedere un preventivo inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected] oppure tramite whatsapp al +39 351 715 2007 indicando il nome del prodotto, la quantità e le finiture desiderate insieme ai propri dati e all’indirizzo di spedizione. Ti risponderemo al più presto con una nostra offerta personalizzata.

Quali sono i tempi di consegna?

Generalmente gli articoli verranno recapitati al luogo di consegna entro 2-3 giorni lavorativi. Eccetto nei periodi festivi oppure quando riceviamo troppi ordini.

Cosa faccio se la merce arriva danneggiata?

Quando il corriere arriverà per consegnare la merce, è buona norma controllare che gli imballi non siano rotti o danneggiati. In caso di imballi danneggiati o di colli mancanti invitiamo ad accettare la merce firmando con “Riserva di controllo per pacco aperto / danneggiato / ammaccato / mancante”. Se aprendo i colli anche la merce risulta danneggiata contatta il nostro servizio clienti tramite e-mail inviandoci le foto dei danni così da poter aprire una pratica per la sostituzione della merce. Se invece gli imballi risultano aperti o rotti e i danni alla merce sono evidenti già alla consegna, puoi rifiutare la merce e contattare il nostro servizio clienti.

Hai altre dubbi o domande?

Puoi contattarci e risponderemo a qualsiasi tuo dubbio o domanda il prima possibile. Ti basta cliccare il pulsante qui sotto.